carrello 0

3 consigli per migliorare il gusto dell'acqua del rubinetto

Per avere dell’acqua buona non serve andare molto distante, spesso e volentieri l'acqua di casa risulta molto più controllata e pura dell'acqua minerale in bottiglia acquistata al supermercato.

4 maggio 2015


Il benessere di una persona passa anche attraverso quello che beve, e avere a disposizione un'acqua buona e pura non solo permette di soddisfare al meglio un bisogno primario come quello della sete, ma significa altresì offrire al proprio corpo il migliore apporto possibile per quel che riguarda l'elemento essenziale per la nostra vita.

Per avere dell’acqua buona non serve andare molto distante, spesso e volentieri l'acqua di casa risulta molto più controllata e pura dell'acqua minerale in bottiglia acquistata al supermercato. Se per caso il sapore non vi convince, ecco 3 metodi per migliorare e personalizzare il gusto dell’acqua:

  • Filtri acqua
  • Gasatori
  • Sciroppi aromatizzati

Migliorare il gusto dell'acqua con i filtri

Le acque microfiltrate non si trovano solo in bottiglia, sono infatti in commercio numerosi dispositivi che consentono di filtrare l'acqua del rubinetto se proprio si vuole essere assolutamente certi di bere un'acqua priva di sostanze indesiderate. 

Avendo a disposizione a casa acqua microfiltrata, potrai essere certo di preparare bibite ottime anche dal punto di vista della sicurezza e del gusto.

Gasare l'acqua

L'acqua di rubinetto può diventare più o meno frizzante, e può essere arricchita di sapori e profumi grazie a speciali sciroppi. (fonte casa24 plus). I prodotti SodaStream rappresentano un'ottima soluzione per migliorare il gusto dell’acqua: grazie ai nostri pratici gasatori puoi aggiungere tutte le bollicine che desideri all'acqua di rubinetto, con notevoli vantaggi in termini di gusto, di comodità e convenienza.

Aromatizzare l'acqua

SodaStream offre l'opportunità di avere sempre a disposizione ottime e dissetanti bevande fresche da gustare nelle calde giornate d'estate, sia da soli che in compagnia dei propri ospiti.

Basta scegliere di preparare in modo pratico e conveniente una gustosa bibita frizzante approfittando dell'ampia e variegata selezione di sciroppi concentrati Water-Mix. Riuscire a realizzare originali cocktail molto dissetanti sarà un gioco da ragazzi.

Fonti: http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/arredamento-casa/2015-01-27/depuratori-filtri-caraffesapore-misura-154159.php?uuid=Abbv6P2K

ARTICOLI CORRELATI

Bere acqua gassata fa male?

Molti si chiedono se bere acqu...

Leggi tutto »

Irish Fizz

Hai mai pensato di mixare l'ac...

Leggi tutto »

Foreste Unesco, buoni e cattivi

Quali sono i patrimoni foresta...

Leggi tutto »

Margarita Fizz

Un dissetante cocktail per chi...

Leggi tutto »

Sangria

Con il concentrato gusto gazos...

Leggi tutto »
SodaStream International BV Italian Branch
P. IVA: 08268100966 - C.C.I.A.A. TV - 363713

Via S.Pio X 44 - 31020 San Vendemiano (TV) tel. +39.0438.400798 - info@sodastream.it

CREDITS


Agaweb srl Unipersonale
Siti Internet, applicazioni tecnologiche per il Web, consulenza e soluzioni CRM
Via Venezia, 38/F - San Vendemiano (TV)

tel. 0438 41.80.94
info@agaweb.it - www.agaweb.it